ACQUISTI

A São Paulo si balla a ritmo di «SambActros»

3 marzo 2014

Mercedes-Benz do Brasil anche quest'anno sostiene il Carnevale a San Paolo e Salvador con Mercedes-Benz Actros, Axor e Atego

Ogni anno il carnevale brasiliano appassiona milioni di persone e anche quest'anno Mercedes- Benz do Brasil partecipa sostenendo la storica «Escola de Samba Sociedade Rosas de Ouro» di São Paulo. Una partnership che consentirà a circa 200 dipendenti della Stella con le loro famiglie di partecipare alla parata ufficiale carnevale di oggi nel «Sambodromo Anhembi» di São Paulo accompagnati dai veicoli Mercedes Axor e Actros heavy-duty. «Il Carnevale è parte dell'identità brasiliana e allo stesso tempo mette insieme tante persone con differenti culture - spiega Philipp Schiemer , Presidente di Mercedes- Benz do Brasil e CEO di Daimler Trucks America Latina - Impegno sociale e impegno culturale sono importanti per noi quindi siamo naturalmente felici di supportare il carnevale in Brasile anche quest'anno.».

Daimler AG è presente in Brasile dal 1956 e a São Bernardo do Campo, produce autocarri, telai per autobus, motori, cambi e assali e le cabine dei camion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home