ACQUISTI

TomTom Business Solutions a TraspoDay

6 marzo 2014

TomTom Business Solutions è una delle aziende leader mondiali nella fornitura di soluzioni per la gestione delle flotte e per i servizi telematici professionali. Nella quattro giorni casertana presenta i suoi prodotti in-car e la piattaforma on-line Webfleet

TomTom Business Solutions, la divisione aziendale di TomTom dedicata alla gestione delle flotte, partecipa a TraspoDay, la la Fiera del Trasporto e della Logistica che apre oggi, fino a domenica 9 marzo, presso il Polo Fieristico A1 EXPO di Pastorano (Caserta). All'interno del proprio sazio espositivo (stand 136/137) TomTom BS presenta le novità relative ai prodotti e ai servizi per la gestione e il monitoraggio della flotta aziendale, con un particolare focus sulle soluzioni dedicate al trasporto e al rispetto delle normative. «Efficienza, controllo della flotta, risparmio sui costi di carbuarante e rispetto delle normative sono indispensabili per le aziende che in Italia si occupano di trasporti», spiega Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom BS. «TomTom WEBFLEET unisce la gestione della flotta e il rispetto degli orari di lavoro in un solo sistema, eliminando la necessità di soluzioni separate e offrendo alle aziende la possibilità di migliorare l'efficienza e ridurre il tempo relativo alla gestione amministrativa.».
TomTom WEBFLEET è un’applicazione web-based con cui è possibile gestire la flotta aziendale 24 ore al giorno, da qualunque PC o dispositivo mobile; grazie poi a WEBFLEET Tachograph Manager è possibile scaricare, analizzare e archiviare i dati del tachigrafo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home