ACQUISTI

Renault Trucks Optifuel ora anche sugli usati «Selection»

20 marzo 2014

Per soddisfare le esigenze della clientela che si indirizza al veicolo usato, Renault Trucks ha creato il programma «Premium Selection» che oggi si arricchisce con l’offerta «Prestazioni Euro 5 al prezzo di un Usato»

Renault Trucks arricchisce il programma «Premium Selection» con l’offerta «Prestazioni Euro 5 al prezzo di un Usato». Il programma Premium riguarda veicoli selezionati e completamente revisionati, con un massimo di 480.000 chilometri percorsi, supportati da una garanzia del produttore di 12 mesi o di 120.000 chilometri. Con l'offerta, si raggiungono condizioni particolarmente agevolate, ad esempio, per l’acquisto di veicoli Premium Strada Euro 5, si può accedere a finanziamenti fino a 5 anni - a cura di Renault Trucks Financial Services - con rate a partire da 842 Euro/mese. Nell’offerta è compresa anche l’assicurazione comprensiva di furto, incendio, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli.
Renault Trucks, inoltre, ha aggiunto al proprio programma Premium Selection una edizione speciale Optifuel, disponibile per veicoli Premium Strada 460 Euro 5, che consente di ridurre i consumi del 6% rispetto ai veicoli Euro 4, è dotata di un regolatore di velocità Soft Cruise Control di deflettori regolabili sul tetto ed è conforme agli standard EEV.
Infine, le Soluzioni Optifuel, sviluppate per ridurre i consumi di carburante, sono ora disponibili anche per i veicoli usati.
L’edizione speciale Optifuel può quindi essere equipaggiata con Optifuel Infomax per tenere monitorati i consumi in tempo reale e gli autisti possono essere formati alla guida razionale attraverso il programma Optifuel Training, finalizzato a ottenere risparmi di carburante sostenibili.
Punto di forza del programma Selection sono gli 80 controlli effettuati sul veicolo, dall’interno/esterno cabina alla componentistica, dal telaio al motore. «Per Renault Trucks Italia, l’usato di qualità rappresenta una opportunità imprescindibile che contribuisce ad aumentare il nostro parco circolante portando valore aggiunto anche alla nostra rete di assistenza» commenta Stefano Ciccone, Amministratore Unico di Renault Trucks Italia.
«Il mercato dell’usato dei veicoli industriali sta attraversando una fase di grande cambiamento - aggiunge Aitor Agudin, Responsabile dell’Usato Renault Trucks Italia - I trasportatori che acquistano veicoli si aspettano sempre più servizi, in particolare le garanzie del produttore, disponibilità immediata, veicoli revisionati e finanziamenti.».
I veicoli Premium Selection sono disponibili presso tutti i centri dell’usato Renault Trucks in tutta Europa attraverso la rete TRUCKPLUS e il suo sito Internet (consultabile in 16 lingue): www.truckplus.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home