ACQUISTI

Man Trucknology: Te la do io la fiera!

24 marzo 2014

Un week end organizzato dalla casa bavarese che ha schierato i veicoli delle gamme TGL, TGM, TGS e TGX, allestiti per ogni finalità di impiego; da guardare, da guidare, da testare

Un impressionante schieramento di oltre 170 veicoli allestiti è stato il protagonista della kermesse che Man ha organizzato presso la propria sede di Monaco di Baviera, in occasione del week end appena trascorso, dedicata ai suoi clienti. Altrettanto entusiastica la risposta che, alla vigilia della rassegna, contava già più di 7 mila le adesioni giunte sul sito della casa del leone, non è quindi difficile immaginare che alla fine della due giorni il traguardo delle 10 mila presenza sia stato superato.
Tutti i veicoli allestiti, di gamma Euro 6, abbracciavano molte delle variegate possibilità di allestimento che un veicolo industriale può avere. Dal settore agricolo e forestale, con l’impressionante esibizione delle “mangiatrici di tronchi”, a quello antincendio con gli allestimenti per i pompieri che sanno sempre catturare la curiosità. Non mancava un circuito stradale per provare i veicoli, tra cui un paio di motrici con rimorchio della lunghezza di 25 metri, e un passaggio offroad per i cava-cantiere e i TGS reduci dalla recente Dakar. Senza ovviamente dimenticare gli allestimenti stradali per la distribuzione e i trasporti a temperatura controllata.
Tra i protagonisti del MAN Trucknology 2014 anche due aziende italiane: Fassi Gru, che allestiva un TGS 26.440 6x2 con una gru modello F195AS e Cifa che presentava la sua innovativa betoniera ibrida Energia su meccanica TGS 35.440 8x4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home