FINANZA E MERCATO

Kögel apre una nuova filiale commerciale a Cremona

8 aprile 2014

Kögel è oggi uno tra principali costruttori di rimorchi europeo. Gli inizi sono datati 1934 e sino a oggi dalle sue linee di produzione (lo stabilimento principale si trova a Burtenbach in Baviera, altri sono a Neu-Ulm e Duingen in Germania, Chocen in Repubblica Ceca, Mosca e San Pietroburgo in Russia) sono usciti oltre 500.000 semirimorchi.
Ottanta anni di qualità ingegneristica «made in Germany» per il costruttore che ha sempre guardato con interesse al nostro paese. Oggi, per offrire alla clientela italiana una puntuale assistenza, Kögel attiva una filiale commerciale con sede a Cremona.
«La nuova struttura commerciale creata in Italia garantirà ai nostri clienti la migliore assistenza possibile» afferma Thomas Heckel, Amministratore delegato di Kögel che ha nominato Massimo Dodoni responsabile commerciale per l'area l'Europa sud-orientale. Dodoni verrà affiancato da Mauro Denti e Anna Olmi che saranno a disposizione della clientela italiana per rispondere alle necessità specifiche e alle richieste di consulenza sulla gamma di prodotti Kögel rivolta ai settori delle spedizioni e dell'edilizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home