ACQUISTI

MY IVECO: App per tablet e smartphone

9 aprile 2014

Un semplice click per entrare nel mondo Iveco e accedere ai servizi; per iOS e Android

Iveco presenta MY IVECO la nuova applicazione gratuita per smartphone e tablet dedicata agli autotrasportatori, disponibile per iOS nell’Apple App Store e per Android in Google Play, in 6 lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e polacco.
Contraddistinta da una navigazione semplice e intuitiva la App permette all’utente di entrare con un semplice click nel mondo Iveco. La schermata principale presenta le funzionalità che accompagneranno i visitatori in un viaggio virtuale alla scoperta della gamma Iveco, per conoscerne caratteristiche e tecnici, ma anche per accedere a servizi interattivi come il configuratore o la geolocalizzazione di un concessionario.
Il Configuratore di Prodotto è uno strumento già apprezzato dal client Iveco che lo guida nella scelta del modello e dell’allestimento ideale per la propria missione, dalla versione alla configurazione degli assi, dalla potenza del motore al tipo di sospensioni.
Su Trova un Concessionario è invece possibile geolocalizzare il punto vendita o l’officina autorizzata Iveco più vicina e accedere alle informazioni di contatto.
Con Richiesta catalogo, invece, è possibile richiedere di ricevere via mail il catalogo del veicolo a cui si è interessati.
Tra le varie altre funzionalità:
- su il Mio profilo è possibile personalizzare l’applicazione inserendo i dati dei propri veicoli e quelli relativi al proprio profilo, registrando documenti come la patente o la cqc.
- la funzione Promozioni consente di essere aggiornati sulle promozioni attive di Iveco, suddivise per le diverse tipologie della gamma; offerte che potranno anche essere condivise sui canali social.
- la sezione News dà l’opportunità di tenersi aggiornati sulle principali notizie diffuse dall’azienda.
- da Video e Immagini è possibile navigare sui canali ufficiali Iveco su YouTube e Flickr.
Tutte le sezioni prevedono la possibilità di compilare un form di richiesta di informazioni e, infine, cliccando su Contattaci si può comunicare direttamente con il call center Iveco Assistenza No stop, oppure scrivere per ottenere un preventivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home