ACQUISTI

Nuovo dealer Volvo Trucks in Puglia

14 aprile 2014

Nuovo ingresso in casa Volvo Trucks che ora annovera nella propria rete di vendita e assistenza 14 concessionarie e 85 officine. È la Covelli Truck Sud a cui è affidata la competenza della provincia di Bari

Volvo Trucks estende la sua rete di vendita e di assistenza nella regione Puglia grazie all'accordo recentemente siglato con il nuovo dealer Covelli Truck Sud Srl che, dal prossimo mese di maggio, si occuperà della clientela dell'area di Bari.
La Covelli Truck Sud ha sede a Corato sud, in una posizione strategica che collega Bari e Foggia e offrirà oltre alla gamma dei veicoli nuovi anche gli usati e si occuperà di tutti i servizi post-vendita. Lo staff, composto da una decina di persone, disporrà di una moderna officina per garantire un servizio sempre puntuale e professionale. La Covelli Truck Sud nasce dalla consolidata esperienza di Giovanni Covelli, che, dagli inizi degli anni '70 opera nel settore dei veicoli industriali e, negli ultimi venti anni, insieme ai figli Maria Teresa e Giuseppe, ha collaborato con una concessionaria Volvo fornendo servizi di alto livello garantendo al cliente massima professionalità nell'assistenza meccanica e non solo.
Così oggi la rete di vendita e assistenza della casa svedese conta in Italia 14 concessionarie e 85 officine per offrire sul territorio un'assistenza a 360° a tutti i clienti Volvo Trucks.
«È per noi motivo di grande orgoglio essere entrati a far parte della rete di vendita e assistenza di Volvo Trucks, un brand che rappresenta l'eccellenza nel mondo dei trucks - ha commentato Giovanni Covelli - attraverso questo accordo amplieremo il bacino di presenza del famoso brand svedese certi di essere in grado di rispondere agli altissimi standard qualitativi che contraddistinguono il Gruppo Volvo e di accrescerne l'affermazione commerciale.».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home