ACQUISTI

TRP Paccar Parts, 20 anni e 72mila ricambi per veicoli e rimorchi

15 aprile 2014

Il programma TRP di ricambi per veicoli e rimorchi industriali compie 20 anni. Partito nel 1994 con 300 articoli, oggi supera i 72 mila diventando il fornitore leader del settore di ricambi universali per veicoli e rimorchi di tutte le marche

Che Paccar Parts sia in grado di soddisfare ogni richiesta di ricambi per veicoli e rimorchi, lo dimostra l'offerta crescente del portafoglio prodotti del programma TRP che oggi comprende oltre 72.000 articoli. Numeri ben lontani da quei 300 pezzi, destinati unicamente alla riparazione e manutenzione dei rimorchi con cui il era partito il programma TRP nel 1994.
Le iniezioni alla gamma dei prodotti passano da una prima ampia aggiunta datata 1998 con 1400 articoli per l'officina, tra cui attrezzi e lubrificanti, un'altra significativa nel 2001 con l'inserimento di una gamma completa di ricambi universali per veicoli industriali e rimorchi di tutte le marche, tra cui soffietti pneumatici e ricambi per freni. Da allora, la gamma di prodotti è in continua crescita, recentemente sono stati inseriti anche cavi elettrici a spirale, spirali pneumatiche e luci a led.
«Ricambi di qualità per veicoli industriali e rimorchi di tutte le marche e un'ampia gamma di prodotti per officina sono ora disponibili presso un unico rivenditore: il concessionario DAF - afferma Dick Leek, direttore generale di Paccar Parts Europe - TRP rappresenta un programma unico nel mercato che aiuta gli autotrasportatori a migliorare la propria efficienza.».
Oggi, con gli oltre 72.000 articoli, divisi in 17 gruppi di prodotti, in programma TRP Paccar Parts, è una delle offerte di ricambi e accessori universali più completa del mercato dei veicoli industriali. Disponibile presso ognuno dei mille concessionari DAF in Europa, il catalogo completo TRP è consultabile anche all'indirizzo Web www.daf.com/trp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home