LOGISTICA

«Consegnato o rimborsato»: Palletways Italia estende la garanzia a tutte le spedizioni Premium

2 settembre 2011

Dopo il successo dello scorso anno Palletways Italia, leader nella distribuzione espresso di merce su pallet, ha deciso di estendere a tutte le spedizioni nazionali Premium il diritto al rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo nella consegna delle merci. Non sarà quindi più necessario richiedere la garanzia prima dell’acquisto del servizio di spedizione, ma il ‘Consegnato o Rimborsato’ verrà applicato automaticamente alle spedizioni Premium (salvo per GDO, Timed ed ADR). La garanzia offerta al Cliente in caso di ritardo prevede il rimborso delle spese di trasporto, con un massimale per ogni diverso tipo di pallet. Sono esclusi dalla garanzia ritardi non dipendenti dalla società.

Oltre al servizio Premium, con consegna in 24/48 ore, per le spedizioni meno urgenti Palletways offre il servizio Economy con consegna in 72 ore. Le tariffe si definiscono adottando come unità di misura il pallet in cinque tipologie: Mini Quarter, Quarter, Half, Light e Full, senza nessun costo aggiuntivo e con la possibilità di soddisfare le diverse esigenze di spedizione.

Per ulteriori dettagli si può consultare il sito di Palletways Italia nella sezione news.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home