ACQUISTI

Maximiler PRO di GT Radial per van

28 aprile 2014

È un nuovo pneumatico per il trasporto leggero quello progettato da GT Radial per garantire ottimi margini di sicurezza ad alte velocità e con carichi elevati

Si chiama Maximilier PRO ed è il nuovo pneumatico di GT Radial, disponibile in 25 referenze con misure che spaziano dalla 155R12C 8PR alla 235/65R16 8PR, con codici di velocità R-H e indici di carico da 88/86 a 118/116. La maggior parte delle misure è proposta nei cerchi da 15” e 16”.
Progettato nello specifico per operatori e flotte operanti in tutta Europa, Maximiler Pro vanta migliorati livelli di resistenza e durata in condizioni di carico superiori, ridotti livelli di consumo carburante e di rumorosità, migliore aderenza sul bagnato e una resa chilometrica eccellente. Progressi raggiunti realizzando uno pneumatico con profilo a cintura piatta per creare un’impronta al suolo uniforme aumentandone l’efficienza. Gli ampi blocchi sulle spalle e le cordonature circonferenziali con intagli garantiscono inoltre un handling ottimale.
Maxmiler Pro è caratterizzato da un’inedita tecnologia della carcassa che impiega una resina con una nuova mescola per il rinforzo del tallone rendendo così più resistente la struttura dello pneumatico e assicurandone una durata maggiore.
«I moderni pneumatici per trasporto leggero devono stare al passo con l’evoluzione, in termini di efficienza e di prestazioni, dei veicoli di nuova generazione, caratterizzati da velocità, durata e sicurezza sempre più elevate e da consumi di carburante sempre più contenuti». Ha sottolineato Angelo Giannangeli, marketing director Europe vettura e trasporto leggero per GT Radial. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home