ACQUISTI

MAN garantisce l’usato

2 settembre 2011
La casa tedesca introduce un sigillo di qualità sui veicoli usati per assicurarne la qualità e concedere anche garanzie complete sul veicolo o il diritto a sostituirlo entro 14 giorni

Per chi è scettico nell’acquisto di un veicolo usato, MAN TopUsed, il brand che all’interno della casa tedesca si occupa della commercializzazione dei veicoli d’occasione, ha introdotto il sigillo di qualità Checked, Certified, Trusted. Quando un veicolo ottiene tale certificazione il trasportatore può essere certo della qualità di quanto sta acquistando e usufruire di un'ampia offerta di servizi. La ragione è semplice: i veicoli muniti del sigillo di qualità MAN TopUsed sono sottoposti a scrupolosi controlli tecnici effettuati da specialisti che consentono, a richiesta, anche prestazioni in garanzia complete, per esempio per la catena cinematica o per l'intero veicolo, o la concessione di un diritto di sostituzione entro 14 giorni dall’acquisto.

Inizialmente il sigillo di qualità MAN TopUsed partirà in Germania, ma entro l’anno raggiungerà anche gli altri paesi europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home