ACQUISTI

Transpotec Logitec2015: il mondo dei trasporti si incontra a Verona

20 maggio 2014

Fissate le date, 16-19 aprile 2015, puntando sul rilancio del settore 

Transpotec Logitec, il Salone dedicato ad autotrasporto e logistica organizzato da Fiera Milano da appuntamento agli operatori del settore a Verona dal 16 al 19 aprile 2015.
Confermata anche per il 2015 la formula, pensata per favorire e promuovere tutte le professionalità della filiera e mettere al centro l’autotrasportatore con i prodotti e i servizi di cui ha bisogno. In mostra, mezzi pesanti e commerciali, allestimenti, proposte di usato. Ma anche componenti, servizi all’aftermarket, moduli formativi professionali, seminari, workshop e test drive ad animare i quattro giorni di salone.
«Nel 2013 con Transpotec abbiamo lanciato un messaggio forte al mercato in un momento estremamente negativo, trovando da parte delle aziende e degli operatori una grande volontà di credere nella ripresa – spiega Giuseppe Garri, Exhibition Manager di Transpotec Logitec - Con lo stesso spirito vogliamo costruire insieme alle imprese l’edizione 2015, per consolidare i risultati raggiunti e offrire nuove opportunità di sviluppo sempre più mirate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home