ACQUISTI

A Misano i 630CV per rendere «Brutale» l'Actros

23 maggio 2014

Il 24 e 25 maggio il circuito di Misano Adriatico torna protagonista con la gara di apertura della stagione 2014 del campionato europeo FIA Truck Racing.
Nel paddock Mercedes-Benz porta la gamma truck in versione Euro VI, il Fuso Canter nella versione TF1 3S13 cambio Duonic e la «cattivissima» versione «Brutale 630» del nuovo Actros equipaggiato con il potente motore OM 473 da 630 CV

Immancabile la presenza di Mercedes-Benz all’autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico in occasione della gara di apertura della stagione del FIA Truck Racing.

L’evento sarà l’occasione per la presentazione del nuovo Actros «Brutale 630 CV», pezzo unico, equipaggiato con l’inedito OM 473, motore che riporta i truck della Stella a giocare un ruolo da protagonista nel mondo delle alte potenze. «Brutale 630», celebra il lancio della motorizzazione più alta della Stella su un esempalre unico di trattore Actros allestito dal preparatore “Acito Inox” e equipaggiato con kit estetico di cromature studiato esclusivamente per questa versione.
Non solo alte prestazioni, ma anche occhi puntati al portafogli e ai bassi consumi con il nuovo Actros 1842LS in configurazione ottimizzata per migliorarne l’efficienza e dotato della livrea “Fuel Duel”, a ribadirne il valore in termini di profittabilità.
Nel corner Fuso Canter  sarà poi in esposizione un 3S13, il noto “City Truck”, equipaggiato con il nuovo cassone fisso originale di fabbrica, accorciando così i tempi di consegna e allargando la garanzia su tutto il veicolo (3 anni o 100.000 km).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home