ACQUISTI

Kögel sostiene il Team di Jochen Hahn Campione Europeo Truck

23 maggio 2014

Kögel estende fino alla fine del 2015 il contratto di sponsorizzazione con il 3 volte Campione Europeo Jochen Hahn fornendo semirimorchi e casse mobili a uso del Team

È dal 2012 che la tedesca Kögel lavora a fianco del team Castrol Hahn Racing nella FIA European Truck Racing Championship. Una partnership di successo che viene estesa, prima del previsto, per un'altra stagione, fino alla fine del 2015, fornendo due casse mobili e un semirimorchio personalizzati a supporto del Team di Altensteig.
Casse mobili e semirimorchio verranno utilizzati dal Team nelle prossime due stagioni di come deposito per pezzi di ricambio, ma anche ufficio, area ristorazione e zona di riposo per il campione Jochen Hahn.
«Kögel non è solo un partner forte per noi come una squadra corse , ma anche per i nostri tifosi - ha commentato Jochen Hahn, campione in carica e pilota della Racing Team Castrol Hahn - Come team privato, è importante fare affidamento sull'impegno di aziende come Kögel nelle prossime stagioni, perché solo con sostegni come questo può continuare il successo del Truck Racing.».
«Per quanto ci riguarda, non era una questione di "se estendiamo" il contratto con il team Castrol Hahn Racing, ma "quando" - dice Eva Maria Pohl, responsabile marketing di Kögel - Siamo stati lieti di estendere il contratto anticipatamente, come richiesto dal team, perché valutiamo la collaborazione armonica e amichevole, ma contestualmente estremamente professionale. Oltre a ciò, la partnership offre condizioni perfette per presentare i nostri rimorchi ai fan di camion in tutta Europa in un ambiente consono.».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home