ACQUISTI

Il Renault Trucks T diventa Maxispace

30 maggio 2014

Ancora più spazi in cabina, sia per il comfort del conducente, sia per riporre le cose, sul veicolo della losanga dedicato per eccellenza al trasporto sulle lunghe distanze 

Se non vi bastassero i 2,5 m di larghezza, gli oltre 2 m di altezza interna, il pavimento piatto che caratterizzano la cabina del Renault Trucks T High Sleeper Cab elevandolo a strumento ideale per il trasporto a lungo raggio, ecco che ora la casa francese mette sul piatto delle offerta anche la nuova cabina Maxispace con ancora più spazi di alloggiamento e ulteriori funzionalità.
Vediamoli, quindi. La Maxispace dispone di un'aggiuntiva zona di alloggiamento al posto della cuccetta superiore, composta da vani illuminati, alti 36 centimetri, con chiusura scorrevole a tendina. Nella cuccetta è incorporato un tavolino dalle dimensioni di 81x60 cm, in grado di aprirsi con la semplice pressione di un pulsante per poi essere ripiegato contro la parete posteriore della cabina; in questo è incorporato anche un ulteriore vano all'interno del quale trova spazio il kit (fornito) di vettovaglie (piatti e posate) per due persone. Infine, il conducente può disporre di ulteriore cassetto sotto il sedile di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home