ACQUISTI

Veicoli Industriali: le promozioni di giugno

6 giugno 2014


Le offerte e le occasioni dei marchi DAF, Iveco, Man, Renault Trucks e Volvo Trucks per questo mese di giugno che, in alcuni casi, proseguono anche oltre; come di consueto è bene verificarle  in concessionaria. I marchi non menzionati non hanno segnalato offerte attive a livello nazionale


 



DAF

DAFleet Edition con 1.000 euro al mese. Il nuovo sistema di monitoraggio veicoli “DAFleet solution” con un anno di canoni inclusi, tre anni di garanzia sulla catena cinematica, controllo di stabilità VSC e corso di guida Ecodrive (fino a esaurimento) presso le concessionarie DAF.

Valida per: FT XF SpaceCab 440 cv, motore MX11, configurazione base con MX Engine Brake. Esempio importo finanziato: 78.500 euro, anticipo 10%, primi 12 canoni  1.000 euro, successivi 47 canoni 1.360 euro, riscatto 10%, Tan 5.97%, Taeg 8,40%, spese apertura pratica 300 euro+Iva, spese mensili invio RID 4,00. Salvo approvazione Paccar Financial. Fino al 30 giugno 2014, per info: 800.911.452.

IVECO
Nuovo Iveco Stralis Euro VI a partire da 999 euro al mese. Con il nuovo motore da 460 CV, comprensivo di Ecoswitch, sedile autista Top Comfort e Spoiler superiori e laterali e tre anni di garanzia sulla catena cinematica. Su: Iveco Stralis Hi-Road AT440S46T/P, valore di fornitura 80.000 euro, leasing a 60 mesi: primi 12 canoni da 999 euro; successivi 48 canoni 1.375,2 euro; Tan 6,95%; anticipo 15%; riscatto 5%. Spese pratica, Iva, trasporto e messa su strada escluse. Salvo approvazione Iveco Capital.

Stralis Hi-Way con servizi telematici inclusi per un anno per ridurre i consumi di carburante fino al 12% con la valutazione dello stile di guida e la telematica. Per info 800-800288. Offerta per l’acquisto di un Iveco New Stralis Euro 6 con Hi-Way Tech Pack o Hi-Road Tech Pack incluso.

Iniziative valide fino al 30/06/2014, salvo esaurimento scorte, nelle concessionarie Iveco aderenti.

MAN
Fino al 31 agosto la promozione Affidabilità senza compromessi offre vantaggi sull’acquisto di alcuni componenti di ricambio originali MAN, come pinze freno e sensori d’usura, kit frizione, frigo, avvisatore acustico e coprimozzo.

Fino al 31 dicembre con i pacchetti MAN TuttoCompreso, il cliente può usufruire di una gamma di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con prezzi trasparenti e servizio completo che include: manodopera, ricambi originali e smaltimento dei componenti usati.

RENAULT TRUCKS
Tutti i veicoli RT fino al 30 giugno è offerta la possibilità di avere incluso il Pack fuel Eco+Optifleet+formazione Optifuel a condizioni vantaggiose.

Soluzioni di finanziamento dei veicoli con leasing a tasso agevolato tramite la finanziaria RTFS (Renault Trucks Financial Service) e contratti di manutenzione particolari.

Campagna Master 2014: su tutti i contratti chiusi entro il 30/06/2014 leasing di 48 mesi a tasso agevolato.

VOLVO
Continuano, fino a fine anno, le quattro versioni di Volvo Trucks, Polar, Fuelwatch, Gold e A’ La Carte, che includono le più importanti innovazioni in tutte le principali aree: riduzione e controllo dei consumi, ergonomia, manovrabilità, sicurezza attiva e passiva e funzionalità che consentono di ottimizzare i tempi di operatività del veicolo.

Polar: versione trattore a 2 assi da 460-500 hp per chi non vuole rinunciare qualità e confort del nuovo FH.

Fuelwatch: versione trattore a 2 assi da 460-500 hp per chi vuole il massimo della tecnologia e il minimo dei consumi.

Gold: su tutti i trattori a due assi, per chi ha come obiettivo la massima disponibilità operativa del veicolo che è cucito su “misura” senza avere pensieri legati a manutenzione e riparazione.

A’ La Carte: su tutti i carri e trattori, permette al cliente di “comporre la sua macchina” con tutti gli optional che rispecchiano la propria personalità e i propri bisogni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home