LEGGI E POLITICA

Bandi Ebilog per la formazione alla sicurezza delle imprese di autotrasporto

14 giugno 2014

Il Consiglio direttivo di Ebilog, l’Ente Bilaterale Nazionale previsto dal CCNL, ha pubblicato (www.ebilog.it) una serie di bandi che interessano direttamente le imprese di autotrasporto. Per la precisione i bandi riguardano:

- la gestione della formazione a distanza (FAD) in tema, a favore di tutti i lavoratori delle imprese in regola con il versamento allo stesso Ebilog;

- la stampa del CCNL logistica, trasporto merci e spedizione e la conseguente sua spedizione alle imprese in regola con i versamenti al predetto ente, nonché alle parti sociali fondatrici dell’Ente;

- l’attività di ricerca e studio su alcune tematiche di particolare interesse per il settore del Trasporto e della Logistica.

 

Per quanto riguarda i primi due bandi (formazione a distanza in materia di sicurezza sul lavoro e stampa e spedizione del CCNL), le società che intendono partecipare, oltre a soddisfare i requisiti richiesti dall’Ente stesso, dovranno presentare, a pena di decadenza,  entro il 15 giugno 2014, un’offerta da far pervenire a mezzo raccomandata a/r, ad Ebilog, sulla base di specifiche richieste riportati nei bandi stessi.

Per quanto riguarda il bando relativo al progetto di studio e ricerca nel settore trasporti e logistica, Ebilog intende affidare ad un istituto o società di ricerca specializzato,  l’attività di ricerca.
Le società che intendono partecipare al bando, dovranno presentare, a pena di decadenza, entro il 30 giugno 2014, un’offerta da far pervenire a mezzo raccomandata a/r, sulla base di specifiche richieste riporte nel bando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home