ACQUISTI

Tomtom Pro 9150 Truck, per gestire le spedizioni in subappalto

9 settembre 2011
Il nuovo navigatore per camion combina navigazione e localizzazione GPS in un unico dispositivo portatile, cosė da utilizzarlo anche su pių veicoli

TomTom lancia PRO 9150 TRUCK, un navigatore per camion che combina navigazione e localizzazione GPS in un unico dispositivo portatile, rendendolo di fatto utilizzabile anche in più veicoli. Il nuovo dispositivo consentirà alle aziende di trasporto di gestire e monitorare in modo ancora più efficiente il lavoro di subappalto. “Grazie al nostro nuovo prodotto - ha spiegato Thomas Schmidt, managing director di TomTom Business Solutions - le società che noleggiano camion e mezzi pesanti alle imprese che utilizzano i servizi di autisti esterni all’azienda (terzisti) avranno maggiori opportunità di migliorare le loro performance operative”.

TomTom PRO 9150 TRUCK guida gli utenti sui percorsi in funzione delle limitazioni di peso e dimensione del mezzo, permettendo di evitare strade non adatte al tipo di veicolo. Consente la comunicazione da e verso il veicolo per mezzo di Webfleet, l’applicazione online di TomTom Business Solutions per la gestione delle flotte, il cui abbonamento è obbligatorio per beneficiare delle funzionalità gestionali.

Il dispositivo è dotato di fluid touch screen da 5”, mappe Europa, intelligent routing e accesso ai servizi Live, incluso HD Traffic, la tecnologia che aiuta ad evitare le code di traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home