ACQUISTI

Tre nuovi Stralis Hi-Way entrano in Scuderia Ferrari

19 luglio 2014

Tecnologia e Sport. Si allarga la flotta Iveco in Ferrari con l'ingresso di tre nuovi Stralis dotati delle più recenti innovazioni tecnologiche

Iveco continua a legare il proprio nome a quello della Scuderia Ferrari aggiungendo tre Stralis Hi-Way, di quel rosso che identifica il Team di Maranello, alla flotta di veicoli Iveco che seguono il team più blasonato della Formula 1.
I tre veicoli sono ovviamente dotati delle più recenti innovazioni tecnologiche come l’Iveconnect, il sistema Iveco di infotainment, navigazione e assistenza alla guida e il Driver Attention Support, il sistema che monitora costantemente il livello di attenzione del driver,elaborando i movimenti dello sterzo e, nel caso in cui venga rilevato uno stato di sonnolenza, avvertendolo con un segnale acustico e visivo.
I tre Iveco Stralis Hi-Way, che seguiranno tutte le gare del circuito europeo della Formula 1, saranno utilizzati dal team come uffici mobili.
La storica collaborazione tra Iveco e Scuderia Ferrari è attiva dal 2000 ed è rinnovata per tutto il 2015. Il coinvolgimento di Iveco nel mondo della Formula 1 rientra nella più ampia strategia di comunicazione dell’azienda che è sempre orientata al mondo dello sport e in particolar modo alla Formula 1 che è la massima espressione di innovazione tecnologica applicata al mondo dello sport in campo automobilistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home