UFFICIO TRAFFICO

DKV Euro Service festeggia la 2.5 milionesima card

2 agosto 2014

Il circuito di Norimberga ha ospitato la 29a edizione dell'ADAC Truck Grand Prix, che ha visto vincitore della gara il pluripremiato pilota Markus Boesiger, del Boesiger's Truck Sport Team, supportato da DKV e alla sua seconda vittoria della stagione.
Non solo agonismo però per DKV Euro Service che sostiene già da diversi anni attivamente «DocStop for Europeans», un'associazione che offre assistenza medica agli autisti di veicoli pesanti durante i viaggi in Europa. Grazie a DocStop, gli autisti di camion e pullman che necessitano di assistenza medica possono accedere rapidamente e facilmente a un medico del network DocStep.
Il Truck Grand Prix 2014 è stato inoltre l'occasione per premiare la società Dachser GmbH, che ha ordinato la 2.5 milionesima carta/box emessa da DKV Euro Service. Un altro traguardo raggiunto da DKV che da 80 anni è leader nella fornitura di servizi per le aziende di logistica e trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in 54.000 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA, DKV offre infatti numerosi servizi agli oltre centomila clienti che si affidano ai servizi DKV e utilizzano complessivamente oltre 2 milioni di carte.

In foto, da sinistra: Werner Grünewald, Managing Director DKV - Christian Schütz, Dachser - Volkmar Link Head of Sales DKV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home