ACQUISTI

IAA 2014: Wabco lancia "This is #MyTruckStop"

22 agosto 2014

Una sorta di concorso fotografico in cui i conducenti di tutto il mondo sono invitati a condividere fotografie della propria area di servizio preferita. Cinque iPad mini in palio e i 300 migliori scatti andranno a comporre il gigantesco mosaico fotografico di "social art" che sarà esposto alla IAA 

WABCO, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di tecnologie mirate a migliorare la sicurezza e l'efficienza dei veicoli commerciali, lancia la campagna "This is #MyTruckStop" con lo scopo di raccogliere immagini che celebrino la comunità degli autotrasporti nelle aree di servizio di tutto il mondo.
Gli autisti sono invitati a condividere le fotografie delle aree di servizio che visitano sui social Twitter, Facebook e Instagram utilizzando l'hashtag #MyTruckStop. I partecipanti avranno così l’opportunità di vincere uno dei 5 iPad mini in palio. Inoltre, le 300 immagini migliori saranno selezionate per contribuire a creare un'opera di "social art": un gigantesco mosaico fotografico che sarà esposto nello stand dell’azienda durante la IAA Commercial Vehicles 2014.
«Noi di WABCO sappiamo che le nostre tecnologie innovative per la sicurezza e l'efficienza contribuiscono a tenere in strada i camion in tutto il mondo, ma siamo consapevoli anche di quanto fare soste regolarmente sia essenziale per il benessere generale e la sicurezza dei conducenti – afferma Nick Rens, Presidente della Divisione Trailer, Aftermarket e Off-Highway di WABCO - Le aree di servizio sono luoghi fondamentali nel nostro mercato perché permettono di riposarsi e fare rifornimento e danno un caldo benvenuto agli autisti ovunque si trovino. Vorremmo celebrare le comunità create dalle aree di servizio e rifletterne la diversità; per questo, chiediamo agli autotrasportatori, ai camionisti e agli utenti della strada di inviare le proprie immagini #MyTruckStop. Dalle aree immerse nei paesaggi più affascinanti all'attività febbrile dei grandi parcheggi autostradali, fino ai semplici bar mobili che hanno regolarmente file di conducenti in attesa di rifocillarsi con una deliziosa colazione: ogni area di servizio ha una storia da raccontare. Inserendo questi scorci di vita reale nel nostro stand per la IAA 2014, omaggiamo questa comunità globale a cui abbiamo il privilegio di appartenere».
Le fotografie originali possono essere presentate attraverso Facebook, Twitter o Instagram usando l'hashtag #MyTruckStop. Tutte le fotografie ricevute parteciperanno all'estrazione e i vincitori saranno contattati via Twitter. Il materiale deve pervenire entro le 23:59 del 12 settembre 2014. La selezione finale delle immagini per lo stand di WABCO alla IAA 2014 avverrà entro il 15 settembre e sarà disponibile per la visualizzazione online dopo l'esposizione. Per ulteriori informazioni e per le regole di partecipazione, visitare il sito www.wabco-auto.com/mytruckstop.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home