UFFICIO TRAFFICO

Osram Truckstar® accende la notte dei driver

20 settembre 2011
Si accende la notte degli autisti sintonizzati su RTL 102.5 dal 20 settembre al 14 ottobre 2011, con citazioni e annunci firmati Osram all’interno della trasmissione Crazy Club, il programma della notte, in onda dal martedì al venerdì dalle 3.00 alle 6.00, compagna dei guidatori notturni, come i driver professionali.
Con le lampade Truckstar Osram assicura una visibilità ottimale sulla strada, consentendo agli autisti una maggiore concentrazione: fino al 100% di luce in più (rispetto alle lampade standard) concentrata nel campo visivo critico tra 50 e 75 m.
Un fascio luminoso più penetrante e uniforme consente una migliore rilevazione dei pericoli e la possibilità di poter contare su un tempo di reazione maggiore. Più luce sulla strada significa minore stress e maggiore sicurezza dell’autista, spesso alla guida per lunghi percorsi e in condizioni di scarsa visibilità.
Le lampade Osram Truckstar non trascurano nemmero il portafoglio riducendo il numero di sostituzioni e, conseguentemente i tempi di fermo e i costi.
Per quantificare il risparmio è a disposizione un calcolatore on line su: www.osram.it/truckstar-calcolatore

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home