ACQUISTI

Gli pneumatici ricostruiti secondo Goodyear Dunlop

18 settembre 2014

Si amplia l'offerta di pneumatici ricostruiti a caldo di Goodyear Dunlop. Stessi materiali e caratteristiche del battistrada garantiscono prestazioni simili ai nuovi

Anche i ricostruiti Dunlop per veicoli commerciali, sin'ora prodotti con la denominazione MultiTread, sono entrati a far parte dell’offerta di ricostruiti a caldo premium TreadMax. Così gli pneumatici autocarro di Goodyear e di Dunlop di ultima generazione potranno essere ricostruiti come TreadMax Goodyear e TreadMax Dunlop.
Gli pneumatici TreadMax adottano gli stessi materiali e le stesse caratteristiche del battistrada e hanno prestazioni simili a quelle degli pneumatici nuovi che sostituiscono e la gamma TreadMax comprenderà tutti i ricostruiti a caldo premium di Goodyear Dunlop.
La gamma di ricostruiti a caldo Dunlop così ora comprende i TreadMax Dunlop SP 444, TreadMax Dunlop SP 244, TreadMax Dunlop SP 372 e TreadMax Dunlop SP 472, riconoscibili dal logo dedicato, posto sui fianchi.
Il nuovo portafoglio di ricostruiti a caldo premium TreadMax comprenderà l’attuale gamma di pneumatici per veicoli commerciali di Goodyear e Dunlop, tra cui gli pneumatici per trasporto stradale, per impieghi misti, per bus e pullman.
I ricostruiti a caldo premium TreadMax, vengono così incontro alle necessità degli operatori delle flotte che possono ridurre il significativo il costo degli pneumatici ottimizzando il costo chilometrico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home