ACQUISTI

Autunno, per Bridgestone è la stagione del risparmio

19 settembre 2014

La casa giapponese rimoborsa ai propri clienti 15 euro per ogni pneumatico acquistato a marchio Bridgestone e Firestone e 10 euro per ogni ricostruito Bandag. Ma solo fino al 30 novembre

L’autunno tradizionalmente è la stagione delle castagne. O, in qualche caso – caldo, come si dice – delle proteste sociali. Per Bridgestone, invece, l’autunno 2014 sarà la stagione de risparmio. In che senso? Molto semplicemente, coerentemente con la propria strategia Total Tyre Care che offre prodotti e soluzioni per ridurre costi e tempi di gestione degli pneumatici, tutte le flotte che acquisteranno pneumatici autocarro Bridgestone o Firestone riceveranno un rimborso di 15 euro per ogni pneumatico direttamente sul loro conto corrente. Mentre coloro che sceglieranno i pneumatici ricostruiti Bandag il rimborso sarà di 10 euro per pneumatico. L’iniziativa è valida fino al 30 novembre 2014 presso tutti i rivenditori aderenti ed è applicabile a tutta la gamma Bridgestone e Firestone autocarro.
Per ottenere il rimborso gli utenti finali dovranno ritirare la cartolina che dà diritto allo sconto dal rivenditore al momento dell’acquisto, collegarsi al sito www.bridgestonepromotruck.it, registrarsi e compilare il modulo on-line inserendo tutti i dati richiesti.

Bridgestone offre un’ampia gamma di prodotti premium per ogni tipologia di impiego. Sulle lunghe percorrenze il top è costituito dalla serie Ecopia, pneumatico green che consente una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 senza compromettere le prestazioni.
Al segmento regionale, invece, sono dedicati i nuovi pneumatici R-STEER 001 e R-DRIVE 001, che garantiscono prestazioni di alto livello e adatti alle condizioni di utilizzo più varie. Gli pneumatici Bridgestone per cava e cantiere, infine, sono progettati per resistere alle difficili condizioni operative richieste da questo utilizzo e offrono un’eccellente durabilità abbinata a un’alta resistenza a tagli e scagliettamenti.
La gamma Firestone, poi, comprende pneumatici di elevate prestazioni ma dal costo più contenuto, adatti per gli utilizzi più diversi. Progettati con le tecnologie all'avanguardia, questi pneumatici mettono a disposizione soluzioni di trasporto a elevata efficienza in termini di costi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home