ACQUISTI

Iveco Daily Van of the Year 2015

24 settembre 2014

Premiazioni allo IAA. Per il segmento dei van la giuria ha premiato il Nuovo Daily, ovvero la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco che ha convinto per efficienza, sostenibilità e sicurezza

Una giuria composta da 23 giornalisti di riviste specializzate europee ha assegnato il prestigioso riconoscimento al Nuovo Iveco Daily in occasione dell'apertura ad Hannover del Salone del veicolo industriale IAA con le motivazioni di aver «fornito il miglior contributo per l’efficienza e la sostenibilità del trasporto di merci su strada, in termini di impatto ambientale e sicurezza».
Iveco Daily ha trionfato con un margine di 17 punti sugli altri finalisti Fiat, Ford, Mercedes-Benz e Renault/Opel. Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ricevendo il premio dal Presidente della giuria Van of the Year, Jarlath Sweeney, ha commentato: «Siamo davvero orgogliosi che il nostro Nuovo Daily sia stato premiato con il prestigioso riconoscimento di Van of the Year. Il Nuovo Daily rappresenta un importante passo avanti per Iveco nel miglioramento del costo totale di gestione, del comfort, della guidabilità, produttività e sostenibilità. Vorremmo dedicare questo premio ai nostri clienti che ogni giorno possono contare su questo compagno di lavoro affidabile e sicuro».
Come è accaduto per i Truck (dove a vincere è stato il Renault Trucks T), a vincere il premio è stato un veicolo completamente rinnovato. Il Nuovo Daily presenta elevati volumi di carico e portate, comfort e guidabilità da autovettura e consumi ulteriormente ridotti. Queste in sintesi le caratteristiche principali del Nuovo Daily, la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco, completamente rinnovato nell’80% dei suoi componenti.

Il nuovo Iveco Daily. Uno e trino
Ecco le prime immagini del nuovo Daily

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home