ACQUISTI

Romana Diesel organizza l'October Truck Fest

29 settembre 2014

La storica concessionaria Iveco organizza, presso la sua sede romana, la terza edizione dell'October Truck Fest. Un evento dedicato a tutta la famiglia con animazione, gare di abilità ed esposizione veicoli nuovi e d'occasione

Torna anche quest’anno la «October Truck Fest» di Romana Diesel, la manifestazione annuale per gli autotrasportatori e le loro famiglie (birra per gli adulti, animazione per i bambini e musica per tutti) giunta alla sua terza edizione.
Romana Diesl è concessionaria dei marchi Iveco, Irisbus, Fiat Professional, New Holland Construction, New Holland Agriculture e Iveco Astra ed opera nelle zone di Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti e L'Aquila da oltre settant'anni.
L’evento si svolgerà nel week end 11-12 ottobre nella sede romana della concessionaria (via Collatina 456, dalle 10,00 alle 17,00) e sarà dedicato all’esposizione dei veicoli nuovi di tutti brand commercializzati insieme a veicoli d’occasione plurimarca.
Alla manifestazione parteciperanno anche allestitori di veicoli che nei propri stand offriranno materiale informativo e delucidazioni sulla loro attività.
Novità della manifestazione - che nella scorsa edizione ha superato i 2 mila visitatori e punta ad incrementare anche questa quota - sarà il «Rodeo Case», una gara di abilità su macchine movimento terra, organizzata dalla Casa Madre Case Construction per individuare il miglior operatore europeo del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home