ACQUISTI

« Iveco Service Pack» per la manutenzione del Daily

1 ottobre 2014

I proprietari di un Iveco Daily di età compresa tra 3 e 8 anni possono accedere a un contratto di manutenzione a partire da 63 euro l'anno

Parte oggi 1 ottobre una nuova iniziativa per i clienti Iveco, o meglio, per quelli del Daily, che ora possono valutare l'ultima proposta del costruttore nazionale. Si chiama «Iveco Service Pack», una nuova offerta con cui i clienti Iveco possono riservarsi 3 interventi di manutenzione al prezzo di 2 garantendo così inalterate le performance del proprio mezzo nel corso di tutta la sua vita. Iveco Service Pack è riservata per la manutenzione di veicoli di età compresa tra i 3 e gli 8 anni e va a supportare i proprietari di veicoli Iveco Daily dopo la scadenza del periodo di garanzia del costruttore. Due i pacchetti di servizi per la manutenzione, ciascuno della durata di 3 anni o 120.000 km; entrambi offrono a prezzi predefiniti 3 ingressi in officina “tutto incluso”, parti di ricambio e manodopera.
Il « Pacchetto Smart » a 63 euro l'anno include 3 servizi di manutenzione in officina, ciascuno dei quali prevede il cambio olio e filtro olio motore.
Il « Pacchetto Relax + » a 148 euro l'anno comprende 3 servizi di manutenzione in officina. Questa formula include i cambi olio e del filtro olio motore, del filtro carburante e del filtro aria a ogni visita, oltre a tutti i controlli previsti alla sostituzione dei filtri e dell’olio motore come da Libretto di Uso e Manutenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home