ACQUISTI

Valeo e-Skin, tutto a portata di touch

17 ottobre 2014

L’elettronica e la tecnologia facilitano la vita e la guida. Ma moltiplicano i comandi. E questo, a volte, può diventare causa di distrazione. A evitare ciò è pensata la soluzione high-tech di Valeo per le cabine di autocarri

Valeo offre un ampio portafolio di soluzioni di interfaccia uomo-macchina dai prodotti tradizionali meccanici come gli interruttori a tutti i tipi di display, touch panel, e sistemi di rilevazione.
Di recente uscita è e-Skin è la soluzione sviluppata da Valeo per i veicoli commerciali dai comandi intuitivi ma anche divertenti da usare caratterizzati da un design innovativo e raffinato.
e-Skin è un sistema che semplifica la gestione delle tante funzioni relative alle luci, al condizionamento dell’aria, al navigatore e alla radio. Un touch screen da 7 pollici a interfaccia intelligente, ottimizzato per l’ambiente di guida, rende più simili e standardizzati i comandi e «nasconde» quelli non necessari in base ai diversi momenti e alle diverse condizioni di guida. Più semplicità d’uso ed ergonomia che si traducono in una maggiore sicurezza. E nel futuro, dichiara Valeo, attraverso una telecamera integrata, lo schermo potrebbe rispondere anche ai gesti di chi guida, senza necessità di essere fisicamente toccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home