ACQUISTI

Truck-Flex, le nuove catene Lampa per affrontare il prossimo inverno

21 ottobre 2014

Dal 15 novembre prossimo scatta l'obbligo di equipaggiamento invernale degli autoveicoli circolanti. Lampa propone per il mondo truck una nuova serie di catene

Il clima è ancora insolitamente mite ma, come è riportato in una direttiva del ministero dei Trasporti (del 16 gennaio 2013), l’obbligo di montare sui veicoli gli pneumatici invernali, o di avere catene a bordo, parte dal 15 novembre e continua sino al 15 aprile.
Per circolare in sicurezza e in regola nella prossima stagione invernale Lampa propone una vasta gamma di catene da neve per furgoni, camion e bus. Tra queste, le catene della serie “Truck-Flex” - omologate TÜV secondo la normativa europea ÖNORM V 5119 - sono le più innovative, realizzate con battistrada a rombo e maglie a “D”, facili e veloci da montare. Lo speciale materiale in cui sono costruite ne consente un utilizzo da entrambe le parti garantendo così una maggiore durata e resistenza all’usura. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da euro 184,70 +Iva.

Sul sito www.pneumaticisottocontrollo.it è possibile trovare l’elenco completo delle ordinanze 2014 e2015 vigenti sul territorio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home