UFFICIO TRAFFICO

TNT lancia Test Delivery, una spedizione gratuita per l'Europa

31 ottobre 2014

I nuovi clienti TNT potranno sfruttare l'occasione di fare una spedizione gratuita fino al 5 dicembre (max 100 kg) in Italia e in Europa. Parte a novembre la nuova campagna che TNT che punta alla conquista di nuove market share. Attiva in 24 nazioni europee, la brand campaign di TNT è stata lanciata in Italia alla fine dello scorso settembre «La campagna - spiega l’AD di TNT Italy Tony Jakobsen - punta in maniera diretta alla conquista di nuove quote di mercato. Dalla nostra abbiamo un’esperienza e una gamma di servizi unica: desideriamo offrire al mercato la possibilità di provarci, esattamente come in un test –drive.»
Dal primo novembre partiranno anche spot radiofonici focalizzati sull’offerta della spedizione gratuita: in onda su Radio 24, Radio Capital, RTL 102.5, 105, RMC e Virgin Radio .

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home