UFFICIO TRAFFICO

Con TimoCom le offerte viaggi si inseriscono via telefono

10 ottobre 2011

Per gli utenti della borsa carichi TC Truck&Cargo® arriva una pratica integrazione: la possibilità di incaricare gli operatori TimoCom dell’'inserimento delle proprie offerte di mezzi nella borsa viaggi.
Ora così, oltre a ricevere via telefono le informazioni sulle offerte di carichi e mezzi, è anche possibile inserire, in tempo reale, le proprie disponibilità di mezzi con il vantaggio di avere l’offerta sempre aggiornata.
Il committente dovrà fornire agli assistenti TimoCom informazioni essenziali, come la tratta stradale desiderata e la descrizione del proprio mezzo per poi verificare il corretto inserimento dell'offerta sul proprio indirizzo e-mail nella directory dei trasporti TC Profile®.
Per usufruire di questo servizio l’utente dovrà effettuare alcune semplici operazioni come, prima della telefonata, avere a portata di mano il TimoCom ID e il proprio user ID necessari per l'identificazione. Quindi chiamare il numero +49 211 88 26 88 26 dal proprio cellulare autorizzato, verificare che la trasmissione del numero di chiamata sia attiva e che il numero sia registrato nella directory dei trasporti TC Profile® di TimoCom. Come sempre, il servizio TimoCom to go è disponibile in 24 lingue europee.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home