ACQUISTI

CNH Industrial a Ecomondo... in Daily CNG

7 novembre 2014

CNH Industrial presenta in fiera a Rimini i suoi ultimi sviluppi nel settore dell’ecosostenibilità. Sullo stand un veicolo commerciale Iveco alimentato a gas naturale compresso a confermare la leadership nei veicoli alimentati con carburanti alternativi

CNH Industrial è presente a Ecomondo, il grande appuntamento fieristico dedicato al recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile che si svolge a Rimini sino a domani, 8 novembre, e che attira oltre 100.000 visitatori, sia del settore pubblico sia privato e sia stakeholder istituzionali. L’evento offre l’occasione a CNH Industrial di allacciare rapporti con stakeholder istituzionali e oggi, il team di Relazioni Istituzionali EMEA (Europa, Africa, Medio Oriente) parteciperà a due seminari: uno dal titolo “Energia, tecnologie e soluzioni di mobilità per la città sostenibile”, in cui verrà presentato l’approccio multi-settore di CNH Industrial sull’innovazione e la sua visione per una futura mobilità sostenibile, e l’altro “La filiera del biogas: un giacimento verde da esplorare”, che approfondisce sia tematiche tecniche che strategiche legate alla valorizzazione delle filiere collegate alla produzione del biogas.
Sullo stand è esposto il Nuovo Daily, fresco del prestigioso premio “Van of the Year 2015”, a Rimini nella versione a gas naturale compresso (CNG), testimonianza concreta della leadership dell’azienda nel settore dei carburanti alternativi.

 

In foto: L´On. Gian Luca Galletti, Ministro dell´Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, presente all’inaugurazione di Ecomondo, in visita allo stand CNH Industrial.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home