ACQUISTI

Fiat Professional al «Monster Energy Genova Supercross»

20 novembre 2014

Fiat Professional è Sponsor Ufficiale dell’evento; saranno esposti il Nuovo Ducato e lo Scudo, entrambi dotati di uno specifico kit per il trasporto moto. Riservata ai partecipanti una promozione per l’acquisto di un veicolo Fiat Professional con esclusive condizioni di trattamento e il kit moto in omaggio

Sabato 22 novembre la Fiera di Genova ospiterà «Monster Energy Genova Supercross», l'appuntamento internazionale che vede sfidarsi i più grandi campioni supercross. Sponsor Ufficiale della manifestazione è Fiat Professional che nell’area paddock sarà presente con il «Fiat Professional Enduro Team» con le moto e i piloti che hanno conquistato il titolo regionale (categoria Major), con il pilota Luca Politanò e con due veicoli: il Nuovo Ducato Furgone 35 (passo medio e tetto alto) equipaggiato con il turbodiesel 2.3 Multijet da 130 CV e uno Scudo Furgone (passo corto e tetto standard) dotato di turbodiesel 2.0 Multijet da 130 CV. Ovvero l'ultima evoluzione del best seller Ducato con tante novità, più tecnologia, efficienza e valore e lo Scudo, soluzione ideale per le esigenze del trasporto merci urbano e intercity. 

Entrambi caratterizzati da una livrea bianca, i due esemplari esposti a Genova sono dotati di uno specifico kit moto fornito dell’azienda Store Van destinato ai modelli Doblò, Scudo e Ducato. Ideale per gli “addetti ai lavori”, ma anche per i semplici appassionati di motociclismo, il kit va incontro a chi ha esigenza, per uso privato o agonistico, non solo di trasportare la propria moto in modo sicuro e veloce ma anche di avere a disposizione uno spazio per cambiarsi d'abito e, all'occorrenza, una vera e propria officina mobile per interventi di manutenzione o riparazione 'on-site'. Inoltre è possibile trasportare due moto affiancate purché di dimensioni adatte.
Il kit è un'alternativa al carrello, soprattutto nei tragitti di medio-lungo raggio, smontabile in pochi minuti, si compone di una leggera pedana pieghevole in alluminio, che poggia saldamente al pianale grazie a piedini antiscivolo. Il blocca ruota anteriore permette di bloccare la moto in equilibrio e di vincolarla facilmente con le cinghie fissate alle guide sul pavimento.
Infine, i partecipanti al «Monster Energy Genova Supercross» potranno usufruire della promozione valida fino al 31 dicembre 2014 che, oltre a esclusive condizioni di trattamento, offre in omaggio il kit moto. L’iniziativa commerciale nasce dalla collaborazione tra Fiat Professional e la Federazione Motociclistica Italiana (FMI), associazione affiliata al CONI che promuove la pratica del motociclismo sportivo e turistico sul territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home