ACQUISTI

MAN in tour con il Camion di Natale

9 dicembre 2014

Un MAN TGX fa visita a scuole materne e mercatini di Natale per la gioia dei più piccini

È partito anche quest'anno il tradizionale tour del Camion di Natale del costruttore tedesco che, fino alla Vigilia di Natale, farà tappa nelle scuole materne, in ospedali pediatrici, nei villaggi SOS per i bambini e nei mercatini natalizi della Baviera per donare i tipici dolcetti natalizi e i leoncini MAN di peluche ai bimbi che incontrerà fino alla vigilia di Natale.
Il compito di guidare il Camion di Natale MAN è ambito dai volontari che sostengono il progetto; Georg Haslberger, ingegnere sviluppatore di Monaco di Baviera, sarà al volante per il primo viaggio verso Reichertsheim, poi toccherà ai colleghi raggiungere le altre località della Baviera.
Quest'anno gli apprendisti di MAN Truck & Bus a Monaco di Baviera hanno lavorato tre settimane per installare i 200 metri di luci che illuminano il semirimorchio e la griglia del radiatore e i 250 led sulla scritta MAN. La motrice è un MAN TGX da 480 CV con livrea natalizia, dotato di MAN HydroDrive, la trazione anteriore idrostatica inseribile in caso di manovre su strade innevate.
E quest'anno la magia creata dal Camion Natale di MAN è anche in video, per vedere Babbo Natale all'opera con il sostituto delle renne...

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

VIDEO

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home