FINANZA E MERCATO

Accordo DKV-AITI, associazione traslocatori

10 dicembre 2014

DKV EURO SERVICE ha stretto un importante accordo quadro con l'A.I.T.I., Associazione Imprese Traslocatori Italiani (aderente a Confetra, ha come scopo tutelare, promuovere e valorizzare le imprese di trasloco sul piano economico, sociale, morale).
Quello dei traslochi è un settore che richiede un'elevata competenza specialistica, dalla corretta preventivazione dei servizi offerti, all'imballaggio di oggetti di natura diversa, preziosi e non, sino alla movimentazione degli stessi. Il trasporto rappresenta infatti la fase più delicata del business, che deve essere condotta nei tempi e nelle condizioni ottimali, sia per il cliente che per la società di traslochi stessa.
Grazie alla DKV Card gli associati A.I.T.I. possono ora fare rifornimento di carburante e lubrificanti senza l’utilizzo del contante presso le oltre 45.000 stazioni e aree di servizio multimarca distribuite su tutto il territorio europeo, di cui oltre 5.000 in Italia. Il Network di stazioni multibrand a basso costo consente inoltre di risparmiare fino a 20 centesimi al litro.
Ma DKV Card non è solo una carta carburante; accettata da oltre 9.100 partner autorizzati che offrono servizi di riparazione, assistenza pneumatici, soccorso stradale, traino, noleggio e lavaggio è utilizzabile anche per pagare pedaggi autostradali in tutta Europa, per pianificare la propria attività attraverso l'applicazione gratuita DKV Maps (per laptop) e DKV App (per smartphone e tablet), comparare i prezzi del carburante e calcolare le distanze dalle stazioni di rifornimento più convenienti lungo il percorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home