ACQUISTI

Finalmente sono arrivati i Diari di Bordo 2015!

12 dicembre 2014

L'agenda settimanale per l'autotrasportatore è disponibile. Come sempre tante informazioni utili, la guida "Dove la sosta è possibile" e i ristoranti consigliati direttamente dai trucker

Il Diario di Bordo è un’agenda settimanale pensata e realizzata per l'autotrasportatore che così ogni giorno può annotare e prendere appunti rispetto alle soste per il carico/scarico, alla tipologia di merce trasportata, ai chilometri percorsi, ecc. e tenere sotto controllo i costi che poi potrà annotare anche nelle pagine a fine mese e a fine anno per avere il suo consuntivo economico.
Dal formato contenuto (cm15x21) è uno strumento che, in barba a smartphone, tablet ecc. trova spazio nelle cabine di tanti autotrasportatori che al suo interno trovano informazioni utili (limiti di velocità nei paesi Ue, postazioni Tutor e Autovelox ecc...).
Oltre al diario settimanale, il Diario di Bordo è integrato dalla guida "Dove la sosta è possibile", ovvero le aree di sosta in Italia per i truck, con le informazioni sui servizi offerti (telefono, internet, wi-fi, bar, tavola calda, market, servizi igienici, docce, carburante, officina, ecc), sulle dotazioni di sicurezza (recinzione, illuminazione, estintori, telecamere a circuito chiuso, ecc), sui veicoli ammessi (frigo, casse mobili e container, merci pericolose ecc.), sulle modalità di accesso e sull’ubicazione dell’area. La guida è suddivisa in tre macro aree (Nord, Centro e Sud), ognuna preceduta da una cartina dell'area interessata sulla quale sono posizionati i parcheggi in modo da consentire alle aziende una programmazione delle soste nel rispetto dei tempi di guida e di riposo previsti dalla legge. Inoltre è possibile trovare anche consigli sulle trattorie e sui ristoranti, consigliati da autotrasportatori, che hanno un parcheggio idoneo a ospitare camion, che sono a una distanza dall’autostrada inferiore a 10 km, oppure su una Strada Statale, infine con un buon rapporto qualità-prezzo.

Per prenotare la propria copia del Diario di Bordo 2015 (fino a esaurimento scorte), clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home