UFFICIO TRAFFICO

Eco Performance Award 2015: iscrizioni ancora aperte

12 gennaio 2015

C'è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi all'ottava edizione dell'Eco Performance Award, il riconoscimento che premia le imprese del settore dell'autotrasporto che hanno adottato una strategia globale di sostenibilità, attraverso progetti in ambito economico, ecologico e sociale.
Per le aziende italiane interessate a partecipare o ad avere ulteriori informazioni è possibile consultare il nuovo sito dedicato www.eco-performance-award.com, all’interno del quale è possibile richiedere la documentazione di iscrizione attraverso un modulo online.
Eco Performance Award vede la partecipazione di sponsor come da DKV Euro Service, Knorr-Bremse e PTV Group mentre il carattere scientifico del premio è sotto l'egida della Facoltà svizzera di Logistic Management dell'Università St. Gallen.
Il premio e la relativa vincita pari a 10 mila euro verranno corrisposti a due tipologie di candidati: la categoria piccole e medie imprese (con meno di 50 mezzi) e la categoria grandi aziende (con più di 50 mezzi).
Presentato il 4 maggio prossimo, in occasione del Transport Logistic di Monaco, per entrambe le categorie, verranno selezionate società che proporranno progetti con il giusto mix di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Per info e per inviare la candidatura entro e non oltre il 31 gennaio 2015: www.eco-performance-award.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home