UFFICIO TRAFFICO

A10 Genova-Savona: Chiusure notturne solo sul tratto Genova Voltri-Pegli

16 gennaio 2015

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A10 Genova-Savona, il programma delle chiusure notturne del tratto Genova Voltri- Aeroporto per cinque notti alla settimana ha subito una modifica.
Dal lunedì al venerdì, con orario 22:00 - 06:00, verrà chiuso un tratto più breve, tra Genova Voltri e Genova Pegli in direzione del capoluogo ligure.
Le chiusure, che si protrarranno fino alla fine di gennaio, si rendono necessarie per consentire l’intervento di risanamento della galleria Pallavicini e i lavori di realizzazione del Terzo Valico.
Al traffico proveniente da Torino, Alessandria o Milano e diretto a Genova la Società Autostrade consiglia di utilizzare l’A7 Milano-Genova.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home