ACQUISTI

Con Serenity Truck, fino a marzo il check up del veicolo MAN è gratuito

22 gennaio 2015

Poter disporre sempre di un veicolo efficiente è la necessità di ogni operatore di trasporto. È per questo che parte la promo per un controllo gratuito sui veicoli di età compresa tra 1 e 5 anni. E se c'è necessità di cambiare qualche componente, ci si può rivolgere alla linea di ricambi Ecoline

MAN attiva fino alla fine di marzo la promozione «Serenity Truck» che consente ai professionisti del trasporto che svolgono la loro attività con i mezzi del costruttore bavarese di effettuare un check-up gratuito del veicolo presso le officine autorizzate MAN. Il «Serenity Truck» comprende una serie di controlli sui principali componenti e sistemi del camion per garantire massima sicurezza sulla strada .
MAN Serenity Truck 2015 comprende: Il controllo livelli dell'Impianto lavafari e tergifari, dell'impianto di raffredamento e riscaldamento, del lubrificante motore; il controllo del funzionamento di spazzole e bracci del tergicristalli, del riscaldamento autonomo e del termoavviatore, oltre al controllo dello stato di fari, serrature portiere, batterie, serbatoio carburante e prefiltri.
Testati dal TÜV, i veicoli MAN sono passati con il minor tasso di difettosità. Nell‘annuale report dei veicoli commerciali, il TÜV esamina i risultati delle ispezioni dei mezzi di età compresa tra 1 e 5 anni e MAN si conferma (come nel 2012 e 2013) al primo posto nella classifica del minor tasso di difettosità. L‘analisi riguarda gli autocarri pesanti sopra le 7,5 ton di tutte le marche e le gamme MAN TGL, TGM, TGS e TGX primeggiano per la maggior quota di veicoli che superano i controlli di legge a pieni voti. Risultati ottenuti anche grazie al significativo apporto della Rete di Assistenza del marchio del leone che mettono in campo programmi di manutenzione regolare, ispezioni di routine e riparazioni rapide a proteggere la varie componenti dei veicoli da guasti e conseguenti fermi macchina imprevisti.
Se, dal controllo «Serenity Truck» emerge poi la necessità di intervenire, magari dovendo sostituire dei componenti usurati, sempre nel nome dell'economicità, è possibile rivolgersi ai ricambi della linea Ecoline: ricambi rigenerati che offrono garanzia di affidabilità, perché sottoposti a rigorosi processi di validazione che li equiparano a quelli nuovi; eco compatibilità perché c'è un importante risparmio nell'uso delle materie prime; fermi macchina limitati perché la sostituzione dei componenti è più rapida rispetto alla loro riparazione e sono disponibili in qualsiasi Punto di Assistenza; garantiti dal costruttore.
La promozione «Serenity Truck» è valida fino al 31 marzo 2015 nelle Officine Autorizzate MAN che aderiscono all’iniziativa, compilando il coupon scaricabile online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home