UFFICIO TRAFFICO

Brebemi: sconto del 15% agli autotrasportatori fino a fine maggio

26 gennaio 2015

La Brebemi è troppo cara? Da oggi lo è un po’ meno. Fino al 31 maggio 2015, infatti, gli autotrasportatori dotati di Telepass potranno ottenere lo sconto del 15% sui pedaggi relativi alla Brebemi-A35 (63 km) e all’Arco Teem-A58 (7 km).
Per poter usufruire della riduzione è sufficiente seguire  le istruzioni riportate sui siti brebemi.it e tangenziale.esterna.it o in alternativa rivolgersi agli operatori del numero verde 800/186083 o a quelli presenti presso il casello di Treviglio (BG) dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00.
L’agevolazione potrà essere estesa anche ai transiti effettuati a partire dal 1° gennaio 2015, garantendo agli utenti che si registreranno entro e non oltre il 31 gennaio l’effetto retroattivo dello sconto, secondo criteri e modalità descritti sui siti internet delle società. Per coloro che aderiranno all’iniziativa dal 1° febbraio in poi, lo sconto sarà applicato a partire dal giorno della registrazione.

Specifichiamo che l’offerta è diretta agli autotrasportatori dotati di ogni tipologia di Telepass che, indipendentemente dalla classe del veicolo in loro possesso, percorrono l’intera tratta Brebemi-A35 (da Pozzuolo Martesana a Chiari Est e viceversa; da Liscate a Chiari Est e viceversa) e Arco Teem-A58.

«La promozione si esaurirà a fine maggio – ha spiegato l’amministratore delegato di Brebemi SpA e TE SpA  Claudio Vezzosi  in concomitanza con l’apertura al traffico di tutta Teem-A58 (32 km da Agrate Brianza a Melegnano, ndr). Tra cinque mesi il raccordo a Nord con l’A4 Milano-Venezia e a Sud con l’A1 Milano-Napoli, porrà infatti Teem-A58 e Brebemi-A35 all’interno del sistema autostradale nazionale interconnesso. Di conseguenza, le Concessionarie potranno allinearsi alla scontistica prevista dal Protocollo d’intesa Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti-AISCAT».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home