ACQUISTI

Tutta le Rete Thermo King in una APP

2 febbraio 2015

Ampliata la rete di concessionari Thermo King per offrire un'assistenza migliore ai clienti di Europa, Medio Oriente e Africa, tutti raggiungibili con una applicazione per dispositivi mobili

Thermo King nell'ultimo anno ha ampliato la propria rete di concessionari in tutto il mondo aprendo 9 nuovi punti di vendita e di assistenza e 17 sedi dedicate all'assistenza.
Le nuove sedi potenziano le capacità di Thermo King nell'ambito dell'assistenza clienti sia in Europa, sia nei mercati del Medio Oriente, dell'Africa e della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI). L'ampliamento della rete dei concessionari include così nuovi concessionari in Russia, Kirghizistan, Bosnia ed Erzegovina e Slovenia, ma anche anche in Tanzania, Uganda e Zambia, con conseguente ampliamento dell'offerta di servizi Thermo King nel settore dei trasporti refrigerati nel mercato africano; l'espansione delle sedi di assistenza in Svezia e Turchia.
I clienti che necessitano di assistenza possono contattare le concessionarie attraverso una linea multilingue dedicata, attiva 24 ore su 24, che li collega a un concessionario autorizzato (sono oltre 500 le sedi distribuite nei 75 paesi della regione Emea), qualunque sia la zona di attività del cliente e, attraverso l'APP Thermo King Dealer Locator (per scaricarla: http://www.europe.thermoking.com). L'elenco completo dei concessionari e dei centri di assistenza Thermo King è consultabile all'indirizzo localizzatore di concessionari Thermo King.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home