ACQUISTI

AS24: nuovi servizi con le App

10 febbraio 2015

Due nuove applicazioni per smartphone e tablet in abbinamento alla nuova carta chip

Dopo aver lanciato alla fine dello scorso anno la carta carburante con il chip, la più sicura sul mercato e che consente ai gestori delle flotte di tenere sotto controllo le operazioni effettuate con la card, AS 24 propone ora due nuove applicazioni Smartphone, l''App Fleet Manager e l'App Driver.

L'Applicazione Fleet Manager consente ai gestori delle flotte di avere un accesso in real time ai consumi della propria flotta, un allarme immediato in caso di anomalie e chiamata diretta verso l’autista e la possibilità di intervenire direttamente sulle carte e sui badge per bloccare o sbloccare le carte degli autisti, modificare il plafond autorizzato, ecc…

L'Applicazione Driver dispone della mappa digitale delle stazioni AS24, fornisce informazioni sulle stazioni disponibili in tempo reale e con un semplice clic si accede alla lista dei contatti.
Disponibili in 13 lingue tra cui italiano, inglese, rumeno, polacco, sloveno, ungherese, bulgaro e altre…, per scaricare le App è sufficiente accedere al proprio store (Apple Store, Google Play o Windows Phone Store) per scaricare gratuitamente le applicazioni.

AS24 conta attualmente più di 30.000 clienti e 500.000 carte in circolazione; è presente in 27 Paesi con 760 stazioni dedicate ai mezzi pesanti. Filiale italiana del gruppo petrolifero TOTAL è una delle principali protagoniste nel mercato delle carte carburante in Europa con un fatturato di 2.5 miliardi di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home