ACQUISTI

Goodyear equipaggia gli autocarri Hoyer

12 febbraio 2015

Il costruttore americano provvederà alla fornitura e alla manutenzione degli pneumatici di 4mila veicoli dell'operatore logistico tedesco che operano in tutta Europa

L'importante operatore logistico Hoyer ha siglato un accordo con Goodyear per la fornitura degli pneumatici per i veicoli della sua flotta Europea. Saranno così circa 4mila i camion e rimorchi che entreranno nel programma di gestione Goodyear FleetFirst che prevede la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti, il servizio di assistenza in strada e la gestione web degli pneumatici su FleetOnlineSolutions.
Il programma di gestione on line degli pneumatici FleetOnlineSolutions (FOS) riveste un ruolo chiave all’interno del programma FleetFirst; il sistema fornisce alla rete TruckForce dettagli sulla politica di gestione degli pneumatici concordata e sui dati di ciascun veicolo, consentendo di ridurre i tempi di inattività e di diminuire la mole di documenti cartacei. Inoltre il FOS fornisce un sistema centrale di rendicontazione delle prestazioni degli pneumatici e dei costi a esso associati.
La flotta Hoyer sarà seguita dalla rete Goodyear TruckForce, che comprende circa 2mila rivenditori specializzati, ubicati in 28 paesi europei e l'assistenza stradale verrà fornita da ServiceLine24h, il programma internazionale di assistenza su strada di Goodyear Dunlop, attivo 24 ore su 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home