ACQUISTI

Nasce Iveco Web Academy. Formazione per la rete

17 febbraio 2015

La formazione passa attraverso Internet. CNH Industrial Parts & Service lancia la nuova generazione di programmi formativi online dedicati ai servizi di post vendita della sua rete autorizzata e focalizzati sulla soddisfazione del cliente

CNH Industrial Parts & Service investe in una nuova generazione di programmi formativi online - gratuiti e interattivi - per consentire ai concessionari della rete autorizzata Iveco, Case e New Holland di mantenersi aggiornati in merito a competenze, metodi di lavoro, caratteristiche dei prodotti e dei servizi di CNH Industrial, per poter fornire la migliore consulenza possibile alla propria clientela.
I moduli di formazione, che consistono in brevi video tutorial della durata dai 5 ai 15 minuti, possono essere visionati in qualsiasi momento, così come anche i test online per valutare le esigenze di formazione. Si tratta di veri e propri corsi in cui è possibile interagire sia con un formatore sia con gli altri allievi inscritti nella "classe virtuale". Per accedere alla formazione online è necessario un computer con la connessione internet ed è possibile così accedere a una trentina di moduli formativi, commerciali e sui servizi proposti da CNH Industrial Parts & Service.
In tutta la regione EMEA, 2.214 persone della rete hanno già usufruito della formazione online, per un totale di non meno di 12.610 ore di formazione erogate. Una modalità comoda con cui CNH Parts Industrial & Service consente ai suoi team di perfezionarsi, in un modo flessibile e affrontare il mercato sempre più dinamico ed esigente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home