ACQUISTI

Nuovo sito DAF per gli allestitori

20 febbraio 2015

La piattaforma online è ora disponibile in tredici lingue e consente agli allestitori di ottenere ancora più facilmente consigli e linee guida su come montare gli allestimenti sui telai DAF nel modo più efficiente

DAF Trucks ha completamente rinnovato il proprio sito dedicato all'allestimento (www.DAFBBI.com). La piattaforma online è ora disponibile in 13 lingue e consente agli allestitori di ottenere consigli e linee guida su come montare gli allestimenti sui telai DAF nel modo più efficiente.
Una volta che un veicolo è uscito dalla fabbrica, spesso viene portato direttamente presso l’azienda di allestimento, che si occupa dell’installazione di una sovrastruttura specifica. Per fornire il massimo supporto agli allestitori per la configurazione e il montaggio della sovrastruttura, il nuovo sito include ora schede tecniche, disegni CAD dei componenti e disegni dei telai ancora più dettagliati.
Oltre all'aspetto rinnovato, è stata prestata particolare attenzione a renderne più semplice l’utilizzo. Per esempio, nel sito sono distinte chiaramente le informazioni sui veicoli Euro 3/5 e quelle sui veicoli Euro 6. Gli utenti sono in grado di individuare rapidamente le schede tecniche di cui hanno bisogno e scaricare anche più schede contemporaneamente. La funzione di ricerca ottimizzata velocizza e semplifica l'individuazione dei disegni corretti relativi ai telai.
In più è anche possibile scaricare dal sito i file CAD per lo sviluppo degli allestimenti e file 3D per consentire al trasportatore di visualizzare esattamente l'aspetto finale del veicolo su strada.
Tramite il sito gli allestitori possono anche richiedere l'accesso al sito DAF BodyBuilder Information Plus, che include informazioni ancora più dettagliate sui prodotti, articoli sulle novità, informazioni sulle direttive UE e la documentazione sull’omologazione del veicolo completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home