UFFICIO TRAFFICO

Raccordo anulare di Roma: si ribalta un camion, traffico in tilt

10 marzo 2015

Grande Raccordo Anulare di Roma paralizzato stamane per un camion traversatosi verso le 7. Il mezzo pesante, che ha invaso l’intera carreggiata esterna  tra gli svincoli Cassia Veientana e Cassia, si è ribaltato per cause ancora da accertare, terminando la sua corsa con la cabina di guida sospesa sul new jersey centrale e la coda del mezzo a occupare due delle tre corsie di marcia. Due persone sono rimaste lievemente ferite.

L’incidente ha comportato un vero e proprio caos nel traffico romano, con blocco momentaneo della circolazione, code fino a 8 chilometri e traffico leggero deviato sulla  corsia di emergenza, mentre i mezzi pesanti venivano fatti uscire allo svincolo di Via Cassia Bis Veientana.

La cabina del camion ha inoltre invaso la corsia di sorpasso della carreggiata interna, provvisoriamente chiusa, e di conseguenza, il traffico è stato deviato sulle altre due corsie di marcia.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere il mezzo incidentato, al fine di ripristinare il normale flusso della circolazione il prima possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home