ACQUISTI

La App di DKV si rinnova

19 marzo 2015

Nuovo design, nuove funzioni, ancora più lingue per la App che consente di fare rifornimento di carburante al miglior prezzo possibile

DKV Euro Service ha rinnovato il look e le funzionalità della sua App gratuita (per iOs e Android) che consente agli utenti di comparare i prezzi del carburante e la distanza dalle stazioni di servizio in tutta Europa.
Pratico e utile strumento per i trasportatori, che possono così trovare tutte le stazioni per il rifornimento di carburante europee, oltre a quelle che accettano la carta DKV, nella App è stato integrato un link all'agenzia tedesca per la trasparenza sui prezzi del carburante, attraverso il quale gli autisti possono accedere ai prezzi aggiornati in tempo reale delle stazioni di servizio in Germania.
Nella nuova versione della App, la funzione di ricerca è stata resa ancora più semplice e intuitiva, mentre sono rimaste invariate le funzionalità già testate, come la ricerca con varie opzioni di filtro, la sezione news e la funzione torcia. La DKV App, ora disponibile in 20 lingue, ha versioni specifiche anche per tablet iOs e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home