ACQUISTI

Transpotec: novità Visirun per gestire la propria flotta

27 marzo 2015

Per gestire la propria flotta in modo semplice ed efficace direttamente on-line

In occasione del prossimo Transpotec 2015, che aprirà alla Fiera di Verona dal 16 al 19 aprile prossimo, Visirun presenterà le sue ultime novità in termin di servizi per il mondo del trasporto. 

- Scarico tachigrafo in automatico da remoto: per scaricare i dati del tachigrafo digitale e delle tessere autisti, senza dover salire a bordo del veicolo o attenderne il rientro in azienda; Visirun archivia poi i dati a norma di legge, esegue l’analisi delle infrazioni monitorando i punti patente e gli importi di ogni infrazione rilevata, producendo anche eventuali lettere di richiamo e report mensili utili per i calcoli delle buste paga degli autisti.
- Cruscotto degli indicatori di flotta: con uno sguardo al Cruscotto degli Indicatori di Performance (KPI), il fleet manager monitora la sua flotta, i chilometri percorsi, i tassi di utilizzo, i consumi di carburante, le Infrazioni e lo stile di guida degli autisti.
- Crashdetection e ricostruzione incidenti: per monitorare e gestire gli eventi di crash secondo certificazione CEI 79/56, per una corretta ricostruzione del sinistro; un sistema che può consentire forti sconti assicurativi.
- Antijamming: è una protezione dai furti, anche in caso di utilizzo di apparati “disturbatori” (jammer) grazie alle ultime tecnologie in materia di sicurezza dei segnali.
- Soluzioni per rimorchi, casse mobili e container: con i nuovi Tracker GPS specificatamente progettati per resistere ad ambienti ostili ed intemperie grazie al contenitore completamente stagno (IP67) Visirun® garantisce la tracciabilità fino a 12 mesi senza ricarica.
- Integrazione con i gestionali aziendali: per dialogare con qualsiasi software di gestionale aziendale, con un'iterfaccia (API-Web) che consente di scambiare messaggi, ordini di carico, report e conteggi chilometrici.

Sono oltre 3.000 le aziende di trasporto e logistica che a oggi si sono affidate a Visirun per ottimizzare e velocizzare il proprio lavoro quotidiano. Senza vincoli contrattuali per attivare Visirun è sufficiente sottoscrivere un abbonamento on-line sul sito www.visirun.com ed, eventualmente è possibile interrompere il rapporto in qualsiasi momento e senza penali. Il localizzatore GPS Visirun viene fornito in comodato d’uso gratuito, con una SIM dati internazionale già attiva e l'autorizzazione all'uso illimitato del software web. È poi sufficiente collegarsi a Internet tramite PC, iPhone o Ipad per verificare l’esatta posizione di ogni veicolo della propria flotta in tempo reale e usufruire dei vari servizi offerti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home