UFFICIO TRAFFICO

In un quarto d'ora, due incidenti sulla A4: quattro camion coinvolti

1 aprile 2015

Veramente brutti scherzi ha giocato stamattina (1° aprile) l’autostrada A4 per i tanti che erano in viaggio. Nel giro di pochi minuti si sono verificati due incidenti e, in entrambi i casi, sono entrati in collisione due camion.

Il primo, verificatosi intorno alle 7,20, vicino all’uscita per Desenzano, ha creato qualche problema a uno dei due autisti coinvolti, in quanto nell’impatto la cabina è andata distrutta e quindi, per far uscire il camionista incastrato al suo interno, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Peraltro, viste le ferite riportate, lo stesso autista è stato portato in ospedale a Brescia.

L’altro incidente è avvenuto circa un quarto d’ora dopo e lo scontro è stato anche più forte e quindi pure le condizioni degli autisti coinvolti sono apparse subito più preoccupanti, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento in ospedale di uno dei due.

Al momento non si sanno ancora maggiori dettagli, anche se è certo che sia l’autista ricoverato a Brescia, sia quello portato a Bergamo non sono in pericolo di vita.

Le conseguenze sulla circolazione della mattinata sono state pesanti. Dopo diverse ore il traffico era ancora rallentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home