ACQUISTI

Fleet management, anche TRK presente al Transpotec 2015

1 aprile 2015

All rassegna veronese, in programma dal 16 al 19 aprile, la società leader nella gestione flotte, esporrà una lunga serie di prodotti e soluzioni informatiche, comprese alcune interessanti novità

Anche TRK, società leader in Italia nella gestione flotte, sarà presente al Transpotec Logitec 2015, il salone dei trasporti e della logistica che si terrà presso il quartiere fieristico di Verona dal 16 al 19 aprile prossimo.

Ricca la lista dei prodotti e soluzioni informatiche che verranno presentati dall’azienda durante la manifestazione. Tra questi ne ricordiamo alcuni a marchio Masternaut.

  • Masternaut Connect è una nuova piattaforma web del tutto innovativa, capace di gestire milioni di dati, con un’interfaccia semplice e una connettività elevatissima, risultato di un investimento di 20 milioni di euro. I moduli applicativi della piattaforma sono disponibili in modalità SaaS (Software as a Service), integrati in un’unica interfaccia web e ospitati in una nuova infrastruttura “cloud” per migliorare prestazioni e sicurezza.
  • MBOX è un hub telematico sviluppato sulla base di una tecnologia brevettata per la lettura dei dati Can BUS (senza collegarsi alla centralina FMS gateway): il vantaggio è una connettività senza precedenti, applicazioni intelligenti e la raccolta a distanza dei dati dei veicoli.
  • Masternaut Pro è un nuovo sistema di navigazione/comunicazione per i veicoli aziendali, che fornisce informazioni in tempo reale sullo stile di guida e i consumi per aiutare gli autisti a conseguire migliori performance.
  • Con Masternaut ATU (Asset Tracking Unit) si possono gestire i containers e le casse mobili dei semirimorchi che funzionano con batterie autonome o alimentazione esterna.

TRK mostrerà anche TACHOfresh, soluzione per lo scarico automatico da remoto dei dati del cronotachigrafo digitale, senza carta aziendale a bordo e funzionante indifferentemente con il mezzo acceso o spento. L’applicazione serve anche per il monitoraggio delle ore di guida/riposo e per la ricezione di avvisi in caso di infrazioni.  

TRUCK CONTROLLER è invece un software di archiviazione esterno per l’analisi delle infrazioni, l’ottimizzazione dei viaggi (evitando l’assegnazione di quelli ad alto rischio), la generazione di certificati delle attività e lettere di contestazione e per tutelare l’azienda in casi di controlli.

Verranno infine esposti la gamma prodotti del Gruppo DESCARTES, specializzata per i software della logistica.

TRK avrà lo stand al padiglione 9v, posizione D3.1/D3.4, dove effettuerà dimostrazioni pratiche di tutte le soluzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home